Nuove selezioni per Eurodisney Paris

Nuove selezioni per <strong>Eurodisney Paris</strong>

Anche quest’anno, per la settima stagione consecutiva, il Dipartimento dello spettacolo di Eurodisney Paris si avvarra’ della collaborazione del servizio Eures del Dipartimento lavoro della Regione Siciliana per la selezione di personale da impiegare nelle parate quotidiane.

Eurodisney Paris, selezione personale, scadenza 7 gennaio 2013

In questi anni sono stati oltre duemila e cinquecento i giovani siciliani che si sono candidati per interpretare i personaggi Disney nelle famose parate parigine del parco Disney.

Le selezioni di ragazzi e ragazze di eta’ maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei personaggi piu’ famosi o partecipare alle parate nella qualita’ di ballerini si terranno il prossimo 25 gennaio a Palermo presso DANCER BROADWAY, SCUOLA DI DANZA CLASSICA E MODERNA (VIA LANZA DI SCALEA, 386).

Tra i requisiti richiesti la conoscenza fluente della lingua inglese o francese (i colloqui per coloro che supereranno l’audizione saranno svolti solo in lingua); per i ballerini/e sono richieste nozioni di modern jazz e/o danza classica; si richiedono dinamicita’ ed entusiasmo; saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione.

Le domande dovranno pervenire entro il 7 Gennaio 2013, esclusivamente a mezzo mail al seguente
indirizzo: eures@regione.sicilia.it

I dettagli per partecipare alle selezioni potranno essere scaricati dal sito del dipartimento Lavoro all’indirizzo http://www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures/

 

Leggi il bando

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *