Cento fotografi per i villagi turistici

<strong>Cento fotografi</strong> per i villagi turistici

Last updated on Marzo 21st, 2013 at 08:41 am

Selezioni. Tre progetti del Centro per l’impiego di Catania per i giovani in Italia e all’estero.

fotografoIl Centro per l’Impiego di Catania (ex Ufficio Provinciale del Lavoro) ha in corso di realizzazione alcuni progetti e attività per il reclutamento di personale, per consentire, in particolare ai giovani, di fare un’esperienza di lavoro sia in Italia che all’estero. Pertanto si svolgeranno alcune pre-selezioni di personale, che saranno coordinate dal responsabile del proprio servizio Eures, euroconsigliere Massimo Floridia.

Queste le selezioni:
1) 100 giovani fotografi nei villaggi turistici. Il 20 e 21 marzo nella sede in via Coviello n. 6, avrà luogo la selezione per il reclutamento di 100 giovani fotografi che lavoreranno nei villaggi turistici gestiti da una società di Torino attiva in Italia, Europa ed extra Europa. In Italia contratto a progetto (min. 3 mesi) fisso & provvigioni. all’estero contratto locale (min. 5-6 mesi). L’azienda fornirà vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

2) “The job of my life” – Inserimenti lavorativi in Germania di personale qualificato, tecnico e laureato. Si svolgeranno il 9 e 10 aprile le selezioni per l’inserimento lavorativo in Germania di giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, nelle aule del Cus Catania – Cittadella Universitaria. Le offerte di lavoro sono rivolte esclusivamente a persone disoccupate italiane con competenza linguistica inglese e/o tedesca nelle seguenti occupazioni/professioni: Lavori tecnici (laurea): ingegneri meccanici, edili, elettronici, automobilistici, aerospaziali, industriali, di qualità e vendita, chimici, ambientali, responsabili della logistica. Tecnici specialistici: saldatori, tornitori, meccanici industriali, utensilisti, ingegneri meccatronici, lavoratori di lastre metalliche, idraulici, meccanici automobilistici, altri lavoratori del metallo, elettricisti, meccanici dei sistemi refrigeranti. Specialisti IT: informatici, programmatori, sviluppatori di software, progettisti di hardware. Occupazioni negli alberghi e nell’industria della ristorazione: cuochi, specialisti del settore alberghiero, specialisti nella ristorazione. Occupazioni collegate alla salute: assistenti medici, infermieri qualificati, staff /medico.

3) “Your First Eures Job” – Borse lavoro destinate a giovani ed aziende che assumano giovani europei per almeno sei mesi. Da maggio Catania sarà il fulcro di un’altro progetto denominato “Your First Eures Job” coordinato dalla rete Eures Italia. Il progetto prevede una borsa (simile alle iniziative “Erasmus” e “Leonardo”), per i giovani tra i 18 e i 30 anni, che verranno assunti per almeno 6 mesi da aziende europee (il bando a breve sul sito istituzionale www. cliclavoro. gov. it). LaSicilia

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *