News: Nuovo Nintendo Direct domani 18 Dicembre!

News: <strong>Nuovo Nintendo Direct</strong> domani 18 Dicembre!

NintendoDirect_18-12-2013

Annunciato questa mattina da Nintendo, Domani, 18 Dicembre, andrà in onda il nuovo nintendo direct, alle 15.00 ore italiane. Sarà possibile visualizzarlo direttamente dal sito Nintendo.it/direct, oppure su youtube alla voce nintendo direct.

La descrizione annuncia che Mr Iwata e Mr Shibata parleranno dei titoli per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la primavera 2014!

Scrivi un commento da Facebook

8 Responses to "News: Nuovo Nintendo Direct domani 18 Dicembre!"

  1. Blackmelchio   martedì 17 Dic 2013 at 18:05

    ho già espresso su multy la mia felicità a riguardo 😀

    Rispondi
    • incubomaker   martedì 17 Dic 2013 at 18:45

      ehehe lo sapevo da questa mattina 😀 come ti dicevo tempo fa… era previsto per questi giorni… speriamo bene.. che ti aspetti tu?

      Rispondi
  2. Lionheart101   martedì 17 Dic 2013 at 18:51

    Secondo alcuni rumor’s dovrebbero annunciare anche qualche nuovo titolo.Incrociamo le dita,anche quelle dei piedi:D

    Rispondi
    • Dixie Kong   martedì 17 Dic 2013 at 18:56

      Qualche nuovo titolo ?!? Sai di cosa si tratta in particolare??

      Rispondi
      • Lionheart101   martedì 17 Dic 2013 at 19:33

        No,purtroppo.Si vocifera di qualche,generico,nuovo annuncio. Cmq bisogna prendere questi Rumor’s con le pinze.Vediamo domani cosa salta fuori.Sicuramente parleranno di Mario Kart,Donkey e Bayonetta 2.Forse includono anche Smash e X.Per quanto riguarda il 3ds,nn so cosa aspettaemi .-.
        Domani sapremo tutto…Speriamo in bene:D

        Rispondi
        • incubomaker   martedì 17 Dic 2013 at 22:29

          comunque domani arriverà anche la mia personale opinione sul direct con un voto alla fine 🙂 aspettatelo 😀

          Rispondi
      • incubomaker   martedì 17 Dic 2013 at 22:28

        ho un paio di ipotesi al riguardo. Di sicuro avremo una sorpresa, che credo possa essere l’annuncio di Metroid nuovo… altrimenti un’annuncio del tutto a sorpresa. Oltre ai 3 già certi, ovvero Bayonetta 2, Mario Kart e Donkey Kong. In più immagino vogliano pompare queste feste, quindi proporranno Club e FitU. Aspettatevi una sorpresa comunque, le mie fonti parlano di qualcosa di inaspettato. Il dubbio è se verrà lanciato in questo o nel direct successivo.

        Rispondi
    • incubomaker   martedì 17 Dic 2013 at 22:28

      ma pure gli occhi in quel caso 😀

      Rispondi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.