In Anteprima, Verano: il nuovo singolo di Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello

In Anteprima, <strong>Verano</strong>: il nuovo singolo di Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello

In Anteprima, Verano: il nuovo singolo di Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello (VIDEO).

Si preannuncia un estate molto caliente con il trio siciliano Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello [rispettivamente di Prizzi (PA), Menfi (AG) e Bagheria (PA)] ed il loro nuovo progetto musicale 2014.

Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello - VERANOIl titolo del nuovo singolo è “VERANO“, in uscita il 19 Maggio in tutti portali musicali.

La loro musica, composta prevalentemente da ritmi latini, trova la sua massima ispirazione in questa meravigliosa stagione che li ha visti protagonisti indiscussi nel 2013 grazie al grande successo ottenuto di “ENAMORADA“.

Ecco che nasce cosi il progetto “VERANO” (tradotto in spagnolo estate), che li trova in perfetta sintonia con la loro terra, la Sicilia, che in quanto a caldo, spiagge e movida estiva non è seconda a nessuno!

L’Estate lascia sempre ricordi indelebili di momenti vissuti in allegria e spensieratezza, il tutto è racchiuso nel testo di questo brano che non toglierete dalla testa tanto facilmente!

Il videoclip ufficiale è stato girato in uno dei locali più rinomati dello splendido lungomare di Cefalù, il “Maljk” ed è disponibile sul canale youtube PlayTopRecordsTV.

link all’acquisto su iTunes: http://bit.ly/1lEo707

link all’acquisto su Google Play: http://bit.ly/1gZrk7M

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *