Nintendo News: Tra certezze e rumors

<strong>Nintendo</strong> News: Tra certezze e rumors

Salve, dunque, la grande N, dopo aver stravinto a mani basse la fiera losangelina di quest’anno, si prepara al lancio di alcuni dei suoi titoli più importanti, fiera di un aumento delle vendite di base in tutto il mondo assolutamente positivo, ma non straordinario. Mario Kart 8 infatti, non ha fatto miracoli evidenti, ma è riuscito a vendere 2 milioni di copie in un mese e ad aumentare la base installata di qualche centinaio di migliaia di unità.

Un flop?

Nintendo-newsAssolutamente no! Perché? Semplice: ha già venduto 2 milioni di copie, in un solo mese, è uno dei giochi con le gambe più lunghe in assoluto (vende una buona quantità di copie ogni mese per tutto il suo ciclo vitale, a differenza di quasi tutti i giochi che dopo aver piazzato le sue copie iniziali spariscono nel nulla) e ha stabilizzato le vendite di Wii U in tutti i paesi del mondo, rieleggendola regina domestica Giapponese.

E adesso?

Forte di questa “stabilizzazione” del mercato, Nintendo si prepara a sganciare le altre bombe così da aumentare definitivamente la base installata: infatti, è in arrivo l’altro best seller, ovvero Super Smash Bross , famoso capitolo picchiaduro sull’universo Nintendo e numerose altre esclusiva in arrivo da qui al 2015. Ma di questo abbiamo già parlato nell’articolo precedente, quindi passerò oltre (almeno per oggi).

Oggi, grazie a dei famosi leak, possiamo rivelarvi un paio di news relative alle prossime uscite Nintendo:

1- E’ in arrivo Diddy Kong Racing 2 in esclusiva su Wii U.

2- Sono  in arrivo StarFox e Metroid in esclusiva su Wii U

3- Sono in arrivo 3 nuove esclusive terze parti (di compagnie esterne) non ancora annunciate.

4- Ultimo, ma non ultimo, Bayonetta 2 (in arrivo ad Ottobre), conterrà al suo interno la versione fisica del primo titolo, Bayonetta, rimasterizzato per l’occasione e il lancio inedito su Wii U e sarà assolutamente GRATUITA.

Insomma… se non avete ancora comprato un Wii U, siete ancora in tempo, le offerte spuntano come i funghi.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *