Miss Agrigento 2015, selezioni al via

<strong>Miss Agrigento 2015</strong>, selezioni al via

A distanza di diversi anni, torna il concorso per eleggere quest’estate Miss Agrigento 2015.

Dal 16 al 18 gennaio 2015 si svolgeranno all’Hotel Akrabello le prime selezioni del concorso di bellezza. Alla kermesse potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 16 e i 24 anni che risiedano o siano nate nella provincia di Agrigento.

Miss_Agrigento_Selezione_Modelle_MenfiAltre selezioni verranno effettuate nei prossimi mesi in alcuni centri della provincia, poi sarà stabilita la data delle semifinali, mentre la finalissima è prevista per l’estate 2015.

Concorso, organizzato dal produttore di eventi Mario Pardo, con la direzione artistica dei fotografi agrigentini Lillo Arcieri e Giuseppe Spoto.

Sabato e domenica si svolgeranno i primi shooting fotografici, e nei prossimi mesi gli altri appuntamenti in alcuni centri della provincia di Agrigento, come Canicattì, Sciacca e Cammarata. Poi, le semifinali, a cui accederanno una sessantina di bellezze nostrane, mentre la finale quest’estate, con in gara 24 giovani aspiranti.

Per le iscrizioni, quindi, il primo appuntamento è all’hotel Akrabello, dalle 18:30 alle 21:30 del 16, 17 e 18 gennaio (per qualunque ulteriore informazione, il call-center al n. 0922.25.019 e il sito www. mariopardo. it). Qui il regolamento completo.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *