“Matteo Messina Denaro è in Germania”. Cauti gli investigatori

“Matteo Messina Denaro è in Germania”. Cauti gli investigatori

La presenza del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro nella città tedesca di Baden è stata segnalata alla Questura di Trapani da Radio Onda Blu, emittente privata toscana. Cauti gli investigatori, che comunque assicurano che effettueranno le verifiche del caso.

Tuttavia, si fa notare tra gli inquirenti trapanesi, la segnalazione è pervenuta con un messaggio di posta elettronica inviato contestualmente anche a varie redazioni giornalistiche e quindi manca di quella riservatezza che sarebbe stata necessaria per gli eventuali sviluppi investigativi. La radio toscana indica anche l’indirizzo di quello che sostiene essere il rifugio del capomafia a Baden, allega immagini satellitari di Google Earth e fornisce particolari anche sull’auto che Messina Denaro avrebbe in uso.

A Baden, nel Laden del Wuerttemberg, è nata la moglie di un trapanese coinvolto nell’indagini che l’estate scorsa ha portato all’arresto del ‘postino’ di Messina Denaro, Vito Gondola, accusato di smistare i ‘pizzini’ del boss nascondendoli sotto pietre nelle vicinanze di una masseria della Valle del Belice.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *