Al Bacco Ristorante di Castelvetrano la rivisitazione dei sapori della cucina siciliana

Al Bacco Ristorante di Castelvetrano la rivisitazione dei sapori della cucina siciliana

Nel cuore di Castelvetrano è nato un nuovo ristorante in grado di far vivere una raffinata esperienza culinaria ai turisti, ma anche a tutti gli abitanti del territorio che avranno modo di fruire di uno spazio in cui il tempo sembra essersi fermato gustando dell’ottima cucina.

A pochi passi dal Teatro Selinus sorge Bacco Ristorante, elegante design all’interno del quale è possibile gustare i sapori tipici della cucina siciliana a cura dello chef Angelo Franzò.

La nuova realtà, gestita direttamanete dallo chef Franzò insieme alla moglie Maria Letizia, nasce unendo in un unico concetto tre elementi: Territorio, Mare e Terra.

I proprietari del Bacco Ristorante ci spiegano: “Presenteremo ai nostri ospiti dei nuovi piatti che saranno, ancora una volta, perfetta estrinsecazione di cos’è il concetto di “cucina” per noi. Ovvero valorizzare, in chiave moderna, le eccellenze gastronomiche del territorio siciliano, restituendo così ai prodotti la centralità del loro ruolo. Disponiamo, inoltre, di una carta dei vini che può vantare le migliori etichette siciliane con particolare selezione dei vini naturali e biologici.”

Fiore all’occhiello, conclude lo chef Franzò, il menù degustazione: “In ognuno di essi si rievocano sapori e profumi della tradizione siciliana riuscendo così a coniugare, in maniera armonica, tipicità territoriali e materie prime”.

 

Bacco Ristorante
Via Milazzo, 58
91022 Castelvetrano TP
Tel. +39 0924 82371
Cell. +39 320 9005435 / +39 333 7975637
email: bacco.risto@gmail.com
Sito web: www.baccoristorante.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *