Etichette termoadesive: le alleate di tutte le mamme

Etichette termoadesive: le alleate di tutte le mamme

Etichette termoadesive personalizzate: perché sceglierle

Sono la soluzione ideale per tutti coloro che fanno fatica a riconoscere i propri indumenti. Stiamo parlando ovviamente delle etichette termoadesive, alleate di tantissime madri alle prese con i propri figli che iniziano a frequentare la scuola. Un grande aiuto per riconoscere immediatamente gli indumenti del bambino, evitando che li scambi per errore con quelli dei compagni di scuola.

Le etichette termoadesive infatti possono essere applicate facilmente su tutti i tessuti stirabili. In questo modo è possibile personalizzare a piacimento i propri indumenti. La maggior parte dei produttori di etichette termoadesive infatti consente di creare le etichette scegliendo non solo cosa scrivere, ma anche forma e colore.

Etichette per vestiti: ecco come usarle

In questo modo è possibile personalizzare le etichette inserendo il nome del proprietario e magari anche con un disegno, per rendere l’etichetta più graziosa ma allo stesso tempo anche per aiutare i più piccoli (che magari hanno ancora qualche difficoltà nella lettura) a riconoscere i propri indumenti.

Ovviamente è possibile utilizzare le etichette termoadesive anche come toppe, ossia per chiudere un buco in un indumento. In questo modo non solo si evita che il buco si allarghi, ma allo stesso tempo si evita di dover ricorrere a un rammendo, che in alcuni casi potrebbe essere molto sgradevole da vedere. Ricordiamo infine che le etichette termoadesive sono resistenti ai lavaggi in lavatrice.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *