Juventus Official Fan Club Menfi festeggia i suoi 10 anni con Stefano Tacconi

Juventus Official Fan Club Menfi festeggia i suoi 10 anni con Stefano Tacconi

Grande festa per i soci dello Juventus Official Fan Club Menfi per festeggiare i 10 anni dalla fondazione, dove si sono visti arrivare il grande ex portiere della Juventus degli anni 80 e 90, l’unico numero 1 ad aver vinto tutte le competizioni per club, Stefano Tacconi.

Un grande evento organizzato dal Presidente Ignazio Mauceri e dai componenti del Direttivo che hanno lavorato con dedizione per circa un mese per la buona riuscita dell’avvenimento per ringraziare i soci per questi 10 anni vissuti insieme nel condividere la passione per la Vecchia Signora, che Ignazio Mauceri chiama la bella signora con serietà e socialità.

Il campione bianconero dopo una visita in una delle cantine sociali più grandi d’Europa, le Cantine Settesoli è stato accolto con calore nella sede del Club dai soci, dagli appassionati menfitani e dal sindaco uscente Vincenzo Lotà, nonché da due referenti regionali Juventus Official Fan Club Nino Ienna e Salvatore Capraro, rispettivamente Presidenti dello JOFC Marsala e JOFC Valle dei Templi. Dopo la presentazione, un video progettato per l’evento e i consueti e simpatici convenevoli Stefano Tacconi si è reso disponibile per le foto e gli autografi. Finita la conferenza i soci hanno potuto godersi il campione con la sua simpatia e i suoi racconti affascinanti sugli anni vissuti a Torino, il tutto nello scenario incantevole del mediterraneo presso il Ristorante da Vittorio dove è andata in scena la cena di gala con i partecipanti accolti dal red carpet e da prodotti tipici del territorio Ignazio Mauceri Presidente sin dalla fondazione dello Juventus Official Fan Club ci tiene a ringraziare tutti i componenti del direttivo, nonché coloro che hanno collaborato per la realizzazione del 10mo anniversario, ringrazia anche Stefano Tacconi per la sua disponibilità e amicizia.

Infine ricorda che da qualche giorno sono iniziate le iscrizioni e i rinnovi per la stagione 2018/2019 per info: info@juventusclubmenfi.it

 

Guarda la Fotogallery

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *