News: Nintendo Rinnova l’IP “Metroid Prime”! Un nuovo episodio nel 2014?

News: Nintendo Rinnova l’IP <strong>“Metroid Prime”</strong>! Un nuovo episodio nel 2014?

Image converted using ifftoanyE’ stato reso noto, che nell’ormai lontana, anzi lontanissima visto il clima, Estate di questo 2013, Nintendo abbia richiesto e adesso ottenuto, il rinnovo del proprio marchio “Metroid Prime”.

Ovviamente, questa prassi non preannuncia un arrivo di un nuovo titolo per una delle due console nipponiche, essendo infatti una normale procedura volta al fine di “mantenere” una delle proprietà intellettuali più famose dello sviluppatore giapponese.

Da Notare: Come dissi qualche settimana fa, le mie fonti parlano di un nuovo titolo in arrivo, forse due, uno per console (WiiU e 3ds).

Le mie personali ipotesi, suffragate da continui segnali da parte della grande N (vedi Reggie ai VGX e nessuno lo ha notato), troveranno conferma? Mia opinione? sì!

E presto avremo novità!

Scrivi un commento da Facebook

4 Risposte per News: Nintendo Rinnova l’IP “Metroid Prime”! Un nuovo episodio nel 2014?

  1. Trilogy HD?
    Nuovo capitolo?
    Hunters 3D? (La più probabile secondo me)
    Comunque, un giorno lontano, scoprirò quali sono le tue fonti a B)

    1. ahahahah vi sfido a scoprirlo ma è troppo difficile 🙂 anche perché non si tratta di una sola persona, ma molte ed in situazione del tutto differenti 🙂
      Uhm… secondo me comunque, sarà un titolo del tutto differente, nuovo,che andrà a sfruttare tutte le capacità del paddone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *