Grande successo a Menfi per il “1° Enduro Indoor a Squadre”

Grande successo a <strong>Menfi</strong> per il “1° Enduro Indoor a Squadre”

Grande spettacolo domenica a Menfi per il “1° Enduro Indoor a Squadre”.

Successo ed entusiasmo a Menfi per la prima edizione del “1° Enduro Indoor a Squadre” che si è svolta presso il nuovo “Enduro Park Menfi”.

Enduro_MenfiNella giornata di domenica pomeriggio per il circuito della nuova struttura sportiva, molti atleti provenienti da ogni parte della Sicilia hanno creato un’atmosfera di grande entusiasmo e divertimento.

Così la prima edizione della manifestazione “Enduro Indoor” è stata un autentico successo, per la partecipazione, per il coinvolgimento e soprattutto per l’organizzazione, brillantemente curata dagli organizzatori Vincenzo Piscopo (presidente A.S.D. Enduro Menfi), Calogero Cantone (vicepresidente A.S.D. Enduro Menfi) con il contributo di tutti i membri dell’associazione sportiva “Enduro Menfi”.

Fra ostacoli naturali come tronchi, guadi e pietre sapientemente collocati nei 3 ettari di terreno dell’Enduro Park Menfi, molti atleti ed appassionati di ogni età, si sono esibiti in numerosi giri resi spesso spettacolari per i pazzeschi salti sui dossi artificiali.

Gli organizzatori ringraziano quanti hanno lavorato, sostenuto e partecipato alla prima edizione dell’Enduro Indoor: “Un grazie di cuore a tutti i soci per l’enorme quantità di energie, passione, entusiasmo, amicizia, che hanno messo a disposizione di Menfi per realizzare una straordinaria giornata di cui siamo fieri.
Ringraziamo tutta l’amministrazione comunale di Menfi, le forze dell’ordine, la Polizia Locale, i Carabinieri, per l’impegno profuso, con grande disponibilità e competenza. Un ringraziamento particolare va rivolto anche a tutti gli sponsor locali.”

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *