Menfi: Tutto pronto per “Culinary Art – The match”

Menfi: Tutto pronto per <strong>“Culinary Art – The match”</strong>

CULINARY ART – THE MATCH Venerdì 11 luglio ore 20:30, Enoteca Strada del Vino Terre Sicane – Palazzo Planeta- Menfi.

Culinary_Art_The_Match_Tarantino_MiglioreGli aspiranti al titolo di “Master Chef” si sfideranno preparando dei piatti che saranno sottoposti alla valutazione di una giuria di qualità composta da: GIORNALISTI ENOGASTRONOMICI, SOMMELIER PROFESSIONISTI, INSEGNANTI DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO e CHEF.

L’evento è presentato da Giacomo Tarantino ed è curato da Erina Migliore in collaborazione con Cantine SETTESOLI e Cantine BARBERA.

L’AIS Delegazione di Agrigento curerà gli abbinamenti ai VINI del territorio e la LIBERA UNIVERSITA’ RURALE Saper&Sapor consegnerà i riconoscimenti di CUSTODE DELL’IDENTITA’ TERRITORIALE.

Sarà presente anche NOEMI CANNIZZARO, l’artista che il grande Mogol ha decretato essere una delle più belle voci siciliane.

Tutto questo ed altro è CULINARY ART il grande Cooking Show menfitano che avrà come protagoniste, ancora una volta, le ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE SICILIANE e che premierà gli “CHEF” DILETTANTI più ingegnosi nell’esprimere con la loro arte culinaria il meglio del territorio: sapori antichi custoditi nella memoria che emergono nei colori, negli aromi e nel sapore delle pietanze appartenute a diversi popoli e tramandate di generazione in generazione fino a costituire, oggi, un grande patrimonio culturale e tradizionale.

PER PARTECIPARE COME PUBBLICO prenotarsi telefonando allo 0925 75033 oppure al 320 9721311.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *