I Beatbox in concerto a Castelvetrano

I <strong>Beatbox</strong> in concerto a Castelvetrano

Giovedì 13 novembre si terrà l’evento dei BEATBOX al Teatro Selinus in piazza Garibaldi.

Tutto pronto per il live concert dei Beatbox che si terrà a Castelvetrano, presso il Teatro Selinus di piazza Garibaldi, giovedì 13 novembre.

Beatbox_concerto_CastelvetranoMolto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

BEATBOX al teatro Selinus nella giornata del 13 !!! .. stanno riscontrando clamorosi successi in tutto il mondo , collaborazioni strepitose , e ad oggi unica band che ripropone o per meglio dire ha riportato alla luce i Beatles ,inpersonificandoli in tutto e per tutto , dagli abiti confezionati nella storica sartoria di Liverpool , agli strumenti , tutti originali dell’epoca e via dicendo !! il numero di presenze nei loro concerti è pazzesco …

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Per info e prenotazioni: 3332220827 oppure 3930349980 dopo le ore 21

 

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.