“MANGIA IL TERRITORIO” il contest fotografico di Clickfoods.it

“MANGIA IL TERRITORIO” il <strong>contest fotografico</strong> di Clickfoods.it

Clickfoods.it lancia il contest fotografico dal titolo “Mangia il territorio”, con lo scopo di raccontare attraverso immagini fotografiche le bellezze del nostro territorio.

Foto Contest MANGIA IL TERRITORIOUn gioco divertente aperto a tutti, fotografi e non, residenti e turisti di passaggio, che vogliono esprimere il territorio attraverso le immagini. Il Contest si associa perfettamente con l’essenza di Clickfoods.it che attraverso i suoi prodotti racconta storie di persone, di piccole e grandi aziende, del territorio, esprimendo tipicità, qualità e appartenenza territoriale.

Perché Mangia il territorio? Perché per Clickfoods.it il territorio deve essere “mangiato” e “gustato” allo stesso modo dei prodotti che propone. E mangiare il territorio vuol dire viverlo e farlo vivere attraverso immagini, sentirsene parte integrante, conoscerlo e farlo conoscere attraverso tutto quello che lo rappresenta.
Gli scatti potranno, infatti, rappresentare tutte le sensazioni di natura, di prodotti tipici, di cultura, esprimendo attraverso essi storie, impressioni ed esperienze.

La partecipazione, libera e gratuita, si svolgerà attraverso la condivisione di una foto che dovrà essere postata sui profili Social di Clickfoods.it (Facebook e Instagram) e riportare l’hashtag ufficiale #mangiailterritorio.

Il contest avrà la durata di un mese, a partire dal 12 Agosto, e sarà il numero di “likes” a stabilire la foto vincitrice che si aggiudicherà UN PREMIO!

CHE ASPETTI? Scatta e #mangiailterritorio!

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *