Pierluigi Cascio (Villa Plasi) omaggiato presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale

Pierluigi Cascio (Villa Plasi) omaggiato presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale

In occasione del terzo Convegno Nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale, svoltosi la scorsa settimana presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale, Nicolò Mannino ha presentato a un’importante platea composta da alte personalità del mondo Istituzionale, ecclesiale, scolastico, del volontariato e delle forze dell’ordine, il concittadino Pierluigi Cascio.

La Famiglia Cascio ha infatti messo a disposizione a titolo di beneficenza, nella giornata del 23 luglio, la propria struttura ricettiva accogliendo i tanti bambini che hanno cooperato e collaborato con il Parlamento della Legalità Internazionale. La sinergia tra Villa Plasi, l’Esercito Italiano e il Parlamento della Legalità Internazionale, ha regalato a decine di bimbi momenti di pura felicità e divertimento.

Alla giornata estiva, contraddistinta da tante attività coordinate da Pietro Mangiaracina e Giuseppe Bono, purtroppo hanno disertato i rappresentanti delle autorità locali.

Tuttavia la qualificata presenza della scorsa settimana all’interno del Palazzo Arcivescovile di Monreale ha reso particolarmente solenne l’evento, introdotto dalla lezione dell’Arcivescovo Mons Michele Pennisi, e reso coinvolgente ed emozionante il momento in cui hanno omaggiato Pierluigi Cascio per quanto fatto a titolo gratuito.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *