Giancarlo Cancelleri: il nostro stipendio eccedente i 5000 euro al microcredito

<strong>Giancarlo Cancelleri</strong>: il nostro stipendio eccedente i 5000 euro al microcredito

Dopo tanto rumore giornalistico  ecco dove andrà la porzione di stipendio eccedente i 5.000 euro lordi, che percepiscono i deputati regionali del M5S, il tutto andrà all’Ars per un fondo, gestito dalla Regione Siciliana, per il microcredito.

Giancarlo Cancelleri: “i soldi in più dello stipendio al microcredito”

Il 9 gennaio, infatti è stata indetta una conferenza stampa all’Ars che sancirà la restituzione dell’eccedenza dello stipendio. Il 9 gennaio per il gruppo del M5S è il Restitution Day.

Umberto Terenghi, il vicepresidente di Pmsicilia, associazione delle microimprese siciliane, ha dichiarato: “Si tratta di un gesto importante perché riconosce che la microimpresa è praticamente l’unica realtà del tessuto produttivo siciliano e solo con il rilancio di essa, si può creare sviluppo e nuova occupazione. Il Movimento 5 Stelle così in un sol colpo dà un segnale a tutta la politica siciliana e dall’altro offre un aiuto concreto alle microimprese dell’Isola”.

Un buon segnale  per la politica siciliana e un ottima comunicazione pubblicitaria per il Movimento 5 Stelle che da un tocco di internazionalità e-commerce con i suoi slogan supermegagalattici.

Scrivi un commento da Facebook

Una Risposta per Giancarlo Cancelleri: il nostro stipendio eccedente i 5000 euro al microcredito

  1. MA SCUSATE!!!!! MA CROCETTA NON AVEVA DETTO CHE TEMPO 6 MESI AVREBBE DIMINUITO LO STIPENDIO A TUTTI I CONSIGLIERI REGIONALI OPPURE SI SAREBBE DIMESSO. ASPETTO DELUCIDAZIONI IN MERITO. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *