Cantina Corbera, dal 6 al 9 aprile, al Vinitaly 2014

Cantina Corbera, dal 6 al 9 aprile, al Vinitaly 2014

Tre le novità che Cantina Corbera presenterà alla 48a edizione di Vinitaly 2014, in programma dal 6 al 9 aprile nella splendida città di Verona. Tre idee, tre azioni concrete, frutto di un progetto innovativo e ambizioso.

corbera_vinitalyLa prima novità sarà immediatamente visibile a tutti i fruitori del Salone dedicato ai Vini e ai Distillati più importante del mondo: all’interno del Padiglione 2, Vini di Sicilia, lo spazio dedicato a Cantina Corbera ricreerà una splendida terrazza dell’800, da cui gli ospiti della Cantina potranno ammirare tra rampicanti e pavimenti di maiolica antica gli splendidi paesaggi raccontati da Tomasi di Lampedusa ne “Il Gattopardo”.

La seconda novità di Corbera riguarda le etichette della linea Isola d’Oro, che rappresenta il marchio Cantina Corbera nella GDO, che quest’anno sfoggia un nuovo look più moderno e giovanile.

La terza novità di Cantina Corbera, riguarda il nuovo portale web, www.cantinacorbera.it già on line, che sarà inaugurato proprio nella settimana di Vinitaly 2014. Il nuovo sito web, interamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, si fa portavoce dei valori della Cantina stessa: territorio, vino, comunità.

Le tre azioni sono coerenti con il percorso iniziato più di dieci anni fa da Cantina Corbera e ha l’obiettivo di raggiungere la qualità in tutte le fasi del processo produttivo, promuovere ed esportare nel mondo il brand Corbera e il territorio del Belìce.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.