Nona edizione del concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi

Nona edizione del concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi

Nona edizione del concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi

La splendida località turistica di Porto Palo di Menfi ospiterà la nona edizione del Concerto del 1 Maggio organizzata dai sindacati CISL, UIL e CGIL in collaborazione con il Comune di Menfi.

PRIMO-1°-MAGGIO-2014-testLa kermesse musicale, con la direzione artistica di Paolo Libasci (segretario provinciale organizzativo UILA-UIL), e la partecipazione del Comune di Menfi, a partire dalle ore 15:00, ospiterà numerosi gruppi siciliani, tra cui i Bottega Retrò, The Jackhammer, Enigma, Mepral, Euphoria, The Slash, Sensazione Sonora, The Barbed, Five Drops, Mr. Evil, Free Sound.

Una giornata di musica live condotta dall’esperto Lilian D’Anna per festeggiare i lavoratori ma che ha soprattutto il fine di promuovere e favorire l’aggregazione giovanile e la promozione del territorio. Durante la manifestazione le OO. SS ringrazieranno, con delle riconoscenze sociali, alcune associazioni di volontariato e sportive operanti nel territorio menfitano.

Il Concerto del 1 Maggio a Porto Palo di Menfi sarà trasmesso in diretta sulle frequenze e streaming audio/video sul sito radiofutura.it da Radio Futura Network.

 

Per maggiori info: -> http://concerto1maggio.altervista.org/

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *