Vittorio Brignoli di Menfi ha la migliore cucina siciliana.
La rivista inglese «The Drinks Business», che racconta il mondo del vino e del beverage, ha fatto la sua top ten dei migliori ristoranti della Sicilia. La classifica offre uno scorcio variegato dell’offerta culinaria dell’Isola.
Al primo posto dei 10 migliori ristoranti siciliani figura Vittorio Brignoli di Porto Palo di Menfi, meta raffinata per i cultori del pesce.
Il segreto della cucina di Vittorio Brignoli, 69 anni, sposato, 4 figli, sta nel proporre solo pescato del giorno e prodotti selezionati.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN (sistemista). Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.
One Response to "Il Ristorante Da Vittorio tra i primi 10 della Sicilia"