Il Kiwanis celebra la giornata per i diritti dell’infanzia

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’infanzia che si celebra oggi la divisione 4 del Kiwanis International Italia San Marino, ha organizzato un evento a scopo benefico a Santa Margherita di Belice, per dimostrare vicinanza a chi vive in condizioni di assoluto disagio.

Per l’evento si sono riuniti sei club di Sciacca Terme, Menfi, Verdura e Gebbia, Sciacca Monte Kronio, Santa Margherita Belice e Sambuca di Sicilia per consegnare alle delegazioni della Croce Rossa, pacchetti confezionati contenenti: indumenti usati e non, scarpe, prodotti per l’igiene personale e kit di cancelleria per bambini frequentanti gli istituti scolastici.

Hanno presenziato il luogotenente governatore della Divisione 4 del Kiwanis International, Giuseppe Mauceri, i presidenti Rosanna Dubbolino (Sciacca Terme), Nino Moschitta (Menfi), Giovanni Galletta (Verdura e Gebbia), Nino Pisano (Sciacca Monte Kronio), Marta Bono (Santa Margherita Belice), Liborio Montalbano (Sambuca di Sicilia), gli officers di club e numerosi soci. Tantissimi partecipanti anche tra la Croce Rossa Italiana, che hanno messo a disposizione i mezzi necessari per la distribuzione del materiale ricevuto.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *