Il Menfi torna in campo. “Sosteniamo i nostri giovani calciatori”

<strong>Il Menfi torna in campo</strong>. “Sosteniamo i nostri giovani calciatori”

Last updated on Ottobre 9th, 2012 at 05:11 pm

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

Mister Vito Alesi

L’obiettivo stagionale sarà quello di condurre un campionato più che dignitoso all’insegna del divertimento e nello stesso tempo della crescita dei tanti giovani in squadra.

Questo nuovo progetto è stato sin da subito supportato con grande entusiasmo sia dall’assessore allo sport ed alle politiche giovanili, Baldo Clemente, che dal Consigliere comunale Calogero Lanzarone. Insieme hanno lavorato affinchè questi giovani ragazzi potessero svolgere la loro attività sportiva nei migliori dei modi predisponendogli, in tempi brevi, una struttura più che dignitosa.

A tal proposito sono stati rifatti i nuovi portoni esterni del Campo comunale, è stata ripulita dalle erbacce e da alcuni rifiuti l’area esterna della struttura ed, inoltre, sono stati ripristinati le docce e tutto l’interno degli spogliatoi. A breve verrà anche ristabilita l’illuminazione adiacente al terreno di gioco.

Scrivi un commento da Facebook

2 Responses to "Il Menfi torna in campo. “Sosteniamo i nostri giovani calciatori”"

  1. Giannicola Scopelliti   mercoledì 10 Ott 2012 at 10:58

    In bocca al lupo alla nuova formazione menfitana.
    Grazie in particolar modo a coloro i quali si spendono con entusiasmo e passione per non fare morire il calcio nella nostra città.
    Il mio auspicio è quello che finalmente si pongano le basi per costruire qualcosa di importante che duri nel tempo.
    E speriamo che la gente a cui piace il calcio spenga ogni tanto la pay tv e ritorni allo stadio Comunale.

    Rispondi
    • Giacomo Lanzarone   mercoledì 10 Ott 2012 at 12:59

      Ho seguito personalmente i ragazzi negli ultimi allenamenti e posso confermare che sono molto motivati. Ci sono tanti buoni presupposti per far bene.

      Oggi, ahimè, quello che più manca è un supporto economico tale da poter garantire a questi ragazzi un futuro sportivo in questa città.

      In qualità di collaboratore dell’A.S.D. Polisportiva Ares Menfi 2011, ne approfitto per ri-lanciare l’appello “sostieni il calcio a Menfi”. Un invito rivolto in particolare ai commercianti che con sponsor possono sostenere economicamente questi giovani calciatori locali.

      Rispondi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.