Tutto pronto per il tour di Fabio Concato “Tutto Qua”

Tutto pronto per il tour di Fabio Concato “Tutto Qua”

Riceviamo e pubblichiamo

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il tour evento di Fabio Concato, organizzato dalla Ge-organizzazione in stretta collaborazione con il produttore siciliano Alfredo Lo Faro. Un grande evento musicale che ha come obiettivo primario quello di rivalutare l’importanza della musica e dello spettacolo nella nostra amata Sicilia.

Fabio Concato

Terra di grandi talenti musicali e non solo, patria di tre grandi artisti di punta del panorama internazionale e orgoglio di una terra fatta di gente capace e motivata, il chitarrista Francesco Buzzurro, l’armonicista Giuseppe Milici e il sassofonista Francesco Cafiso, tre grandi talenti siciliani che insieme a Fabio Concato saliranno sul palco per regalare al grande pubblico intensi momenti musicali.

Un grande evento musicale con cui Concato dopo ben undici anni di silenzio torna sulla scena con un album ricco di novita´: “Tutto Qua” , un vero e proprio viaggio musicale attraverso i grandi successi che hanno costruito la storia musicale del noto cantautore italiano e i nuovi brani che Concato portera´sul palco insieme alla sua band.

Sara’ l’occasione per ascoltare non solo i grandi “successi”, ma anche brani meno famosi del suo repertorio, 35 anni di storia musicale: “Domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “051222525”, “Buonanotte a te”, “O Bella bionda”, fino ai singoli del nuovo album “Tutto qua”, da “Un trenino nel petto”, a “Stazione nord”, fino ad arrivare alla struggente “Non smetto di aspettarti”.

Brani riproposti con nuovi arrangiamenti e scelte secondo i temi piu’ cari a Concato.

“Il nostro intento è quello di far diventare Nicosia un punto di riferimento artistico –  culturale con l’obiettivo di dare alla nostra terra, la Sicilia, l’opportunità di rivalutare l’importanza della musica e dello spettacolo”, ha sottolineato la Ge – o Organizzazione che insieme al produttore Alfredo Lo Faro sta curando l’evento.

“Ma l’impegno è rivolto anche alle altre tappe siciliane. Fabio Concato, infatti, presenterà il suo nuovo album, anche a Porto Empedocle e a Palermo ed il nostro obiettivo in entrambe non sarà solo quelle di regalare momenti musicali di altissimo livello al grande pubblico ma anche e soprattutto quello di promuovere la cultura in tutta l’isola.”

“ Un particolare ringraziamento va anche ai nostri sponsor, Stilauto, Spazio Casa, La Giusa Mobili, Pulitras di Luigi Russo e Geodat Inergya.”

“È con grande soddisfazione che mi accingo a comunicare al mondo della musica di essere riuscito a combinare un momento unico che vede coinvolti tre grandi musicisti che il mondo ci invidia con la voce di uno tra i più bravi cantautori italiani”, ha sottolineato il Produttore Alfredo Lo Faro, “un vero evento in esclusiva siciliana. I magnifici tre  abbracciano i capolavori di Concato  rappresentando la migliore espressione della musica Made in Sicily . È la Sicilia che abbraccia Fabio Concato.

Intanto impazza la prevendita nei Box Office. Portò Empedocle ospiterà oltre tremila presenze; al teatro jolly di Palermo dovremo sicuramente replicare, ma lasciatemi dire che con orgoglio la mia ridente cittadina di Nicosia sta anch’essa ben rispondendo. Francesco Buzzurro, Francesco Cafiso, Giuseppe Milici, una portentosa band e la poesia di Fabio Concato per gratificare l’anima del pubblico presente”.

Uno spettacolo ricco di spunti creativi, dove suoni e musiche si fonderanno in un unico linguaggio.

Un tour evento che rappresenta anche un lungo viaggio attraverso i successi musicali del noto cantautore italiano, dal 1977 anno del suo esordio musicale fino ad oggi.

 Il 20 dicembre Concato e la sua band si esibiranno a  Nicosia, presso il  Cine Teatro Cannata, il 21 dicembre sara´ la volta di Porto Empedocle, presso il  PalaMoncada  mentre il  23 dicembre a Palermo presso il Teatro Jolly.

 

Responsabile Comunicazione

Giulia Brullo ( 3492456765 – 3889346429)

Ge-Organizzazione: 333 3337393  0935/639496  www.ge-o.it

 

DATE DEL TOUR EVENTO DI FABIO CONCATO “TUTTO QUA”:

Nicosia Cine Teatro Cannata 20 dicembre ore 20.45
Biglietteria presso:

Ketty Bar
Info e prenotazioni  333 333 7393  0935/639496

Porto Empedocle PalaMoncada 21 dicembre ore 20.30

Biglietterie presso:

Box Office, Via Cicerone n. 42 Agrigento 0922 20500
Pardo Produzioni, Via Platone n. 5 Agrigento tel 0922 25019

per maggiori informazioni:  333 3337393
–        Palermo Teatro Jolly 23 dicembre ore 21.00 

Biglietterie presso:
Teatro Jolly tel.  091 6376336  website:  www.teatrojolly.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *