Ars, rinviati a domani i lavori d’Aula

<strong>Ars</strong>, rinviati a domani i lavori d’Aula

I lavori d’Aula di martedì 18 dicembre 2012, dopo la richiesta di rinvio dell’onorevole Antonello Cracolici, sono stati aggiornati, con lo stesso ordine del giorno, dal Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, a domani alle ore 15.00. La richiesta di rinvio che ha motivazioni di ordine politico e non personale, deve consentire un maggior approfondimento all’interno dei Gruppi parlamentari.

Sala d’Ercole

Prima del rinvio della seduta il Presidente Ardizzone ha comunicato che la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi parlamentari, presenti i Vicepresidenti, Antonio Venturino e Salvatore Pogliese, con la partecipazione del Presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha approvato all’unanimità la seguente agenda dei lavori: l’Aula terrà seduta lunedì 24 dicembre 2012 alle ore 10.00 per la comunicazione da parte del presidente della Regione, del programma di Governo, cui seguirà il relativo dibattito.

Nel corso della stessa giornata, l’Aula avvierà la discussione dei disegni di legge in materia di “proroga precari” e “proroga ATO“.

Tra il 27 e il 31 dicembre 2012, compatibilmente con la disponibilità dei documenti finanziari, l’Aula procederà all’approvazione dell’esercizio provvisorio.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.