Tutto esaurito anche a Palermo. Con “Tutto Qua” Fabio Concato conquista i siciliani

<strong>Tutto esaurito anche a Palermo</strong>. Con “Tutto Qua” Fabio Concato conquista i siciliani

Riceviamo e pubblichiamo.

Standing ovation per il tour evento di Fabio Concato che ha letteralmente conquistato il pubblico siciliano.

Fabio Concato

Dopo Nicosia e Porto Empedocle, anche Palermo ha conquistato, infatti,  il tutto esaurito.  Una grande vittoria per  la Ge-organizzazione che ha organizzato l’evento in stretta collaborazione con il produttore siciliano Alfredo Lo Faro.

Un pubblico semplicemente spettacolare ha accompagnato la terza ed ultima tappa di questo intenso tour che ha rapprsentato per noi una grande conquista” – ha sottolineato la Ge – o Organizzazione che ha aggiunto: “Il nostro intento era quello di portare in Sicilia un grande evento musicale, con l’obiettivo di dare alla nostra terra l’opportunità di rivalutare l’importanza della musica e dello spettacolo e grazie all’ottima risposta ricevuta dal pubblico possiamo dire di esserci riusciti. Fans, appassionati di musica, addetti ai lavori, curiosi, tutti ma proprio tutti cantavano in coro ogni canzone. Per noi è stata un’emozione bellissima essere riusciti a regalare in tre tappe,  momenti musica intensi e veri. Concato ha molto apprezzato il calore del pubblico siciliano tanto che ha promesso di ritornare presto in Sicilia per un altro tour.

A fare da sfondo all’attesissimo concerto di Concato un teatro Jolly letteralmente strapieno, di fans, appassionati di musica, curiosi e addetti ai lavori.

Con la sua musica Fabio Concato è riuscito a trasmettere emozioni uniche creando un’ atmosfera magica ed un unione indissolubile tra i testi delle sue canzoni ed il suo pubblico che ancora una volta è stato il vero protagonista di questo concerto.

Sul palco insieme al noto cantautore milanese la sua band e i tre grandi musicisti siciliani che il mondo ci invidia  il chitarrista Francesco Buzzurro, il noto  armonicista Giuseppe Milici e il sassofonista Francesco Cafiso. 

 

Responsabile Comunicazione

Giulia Brullo ( 3492456765 – 3889346429)

Ge-Organizzazione: 333 3337393  0935/639496  www.ge-o.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *