La notte di San Lorenzo al Feudo Arancio

La notte di San Lorenzo al Feudo Arancio

Stelle cadenti e desideri a tinchitè per la Notte di San Lorenzo al Feudo Arancio. Il 10 agosto, nella nostra tenuta di Sambuca di Sicilia (AG), torna “Calici di Stelle, l’evento promosso in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino per far conoscere le realtà vitivinicole d’eccellenza.

L’appuntamento è a partire dalle 22,00, quando, oltre alle degustazioni, le cui stars (per rimanere in tema) saranno i nostri Tinchitè 2015 (100% grillo) e Tinchitè Rosè 2015 (100% frappato), si potranno ammirare i meravigliosi vigneti e la suggestiva barricaia dove affinano vini che esportiamo in tutto il mondo.

A dare un ulteriore tocco di eleganza alla serata, la performance di Nick Barna (e i suoi vinili) ed Angelo Torregrossa (e la sua tromba). Un dj set dalle sonorità lounge che si annuncia di alta classe.

L’evento prevede un ticket d’ingresso di 5 euro. Biglietto che dà diritto alla sacca “griffata” Feudo Arancio e al calice di degustazione. Basterà prenotarsi, raggiungerci il 10 agosto e poi alzare gli occhi al cielo a caccia di stelle cadenti e di desideri da esprimere, con in mano un calice di ottimo vino made in Sicily.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.