Giuseppe Attanzio si riaffaccia sul panorama fantasy italiano con l’ennesimo capitolo della saga di Mark Johnson e con un capitolo a dir poco emozionante. Disponibile praticamente ovunque (Amazon.it, Mondadori.it, Feltrinelli.it, IBS.it ad esempio), il secondo “Tomo” della trilogia del giovane Mark, ritorna in grande spolvero, sfoggiando una copertina realizzata dal Maestro “Mello”, importante disegnatore/fumettista conosciuto anche oltre oceano.
Un’avventura epica, contorta e piena di colpi di scena vi accompagnerà per oltre quattrocento pagine all’interno di un mondo parallelo e pieno di insidie. La battaglia di “La Rocca”? Non era altro che il preludio di qualcosa di molto più grande ed incontrollabile. La minaccia Nahul incombe e sembra a dir poco inesorabile. Il plot si dirama magistralmente coprendo argomenti, storie, sentimenti e passioni variegati e sempre ben caratterizzati, capaci di canalizzare l’attenzione del lettore su ogni piccolo dettaglio. La storia più matura e carica di ispirazione intriga e lascia tutti col fiato sospeso (sopratutto nelle ultime scene!) in attesa della conclusione della trilogia, prevista per la fine del 2017.
Nell’attesa, ci godiamo un racconto ben strutturato, personaggi ben caratterizzati (grosso passo avanti rispetto al primo episodio), colpi di scena a go go, sentimenti più profondi e maturi e ultima, ma non ultima, una tecnica di scrittura pulita, semplice ed adatta ad ogni età.
Avete voglia di emozionarvi? Di rimanere a bocca aperta ad ogni combattimento? Di riscoprire il vero significato dell’amore in ogni sua forma? Volete fare tutto ciò sempre col sorriso sulle labbra per delle continue quanto inaspettate battute umoristiche?
Mark Johnson 2: Il Tomo dell’Erede fa al caso vostro!
Consigliatissimo!
A prestissimo la nostra personale recensione del libro!
Sicilia Notizie Cronaca Attualità News Politica Economia Lavoro Enogastronomia Sport Viaggi