Calici di Stelle 2017, Feudo Arancio apre le porte per un brindisi sotto le stelle

Calici di Stelle 2017, Feudo Arancio apre le porte per un brindisi sotto le stelle

Il bianco è sicuramente uno dei colori più in voga in estate. E sempre bianchi sono i vini che vanno per la maggiore durante la bella stagione. Ecco perché al Feudo Arancio i protagonisti dell’edizione 2017 di “Calici di Stelle”, l’evento promosso in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino per far conoscere le realtà vitivinicole d’eccellenza, saranno, appunto, il colore bianco e i vitigni siciliani a bacca bianca per eccellenza: il grillo e l’inzolia.

Giovedì 10 agosto, Notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, a partire dalle 22:00, indossate qualcosa di bianco e venite a trovarci nella nostra tenuta di Sambuca di Sicilia (AG) per degustare le etichette prodotte con queste uve autoctone conosciute ormai in tutto il mondo. E in particolare: l’Accussì (spumante da uve grillo), il Tinchitè 2016 (100% grillo mosso), l’Inzolia Feudo Arancio DOC SICILIA 2016 (sapido e secco) e il Dalila 2014 DOC SICILIA BIANCO RISERVA (80% grillo, morbido e strutturato). Il tutto ammirando i nostri meravigliosi vigneti e la suggestiva barricaia dove maturano e affinano vini che esportiamo in 60 nazioni.

A dare un tocco di vivacità e allegria alla serata lo swing della Marilù Band.

L’evento prevede un ticket d’ingresso di 10 euro. Biglietto che dà diritto alla sacca “griffata” Feudo Arancio e al calice di degustazione. Basterà prenotarsi, raggiungerci il 10 agosto e poi alzare gli occhi al cielo a caccia di stelle cadenti e di desideri da esprimere, con in mano un calice di ottimo vino made in Sicily.

Per info e prenotazioni: posta@feudoarancio.it/0925579000
FEUDO ARANCIO * C/DA PORTELLA MISILBESI * 92017 SAMBUCA DI SICILIA

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *