News: WiiU Rialza la testa negli States.. e non solo

News: <strong>WiiU Rialza la testa</strong> negli States.. e non solo

La notizia è ormai quasi ufficiale: Le vendite di WiiU negli USA sono aumentate del 340% nel solo mese di Novembre.

wiiu_Giuseppe_AttanzioSi parla di cifre comunque contenute (220.500 WiiU vendute), ma che fanno ben sperare per questo Dicembre carico di regali ed acquisti. Confermato dunque il trend positivo partito dal paese del sole levante nel quale si registrano 49.000 console vendute a dispetto delle 28.000 della settimana precedente.

Da Notare: Super Mario 3d World, considerato da tutti il traino di queste vendite, si è mostrato al pubblico soltanto in chiusura del suddetto mese (29 Novembre) ergo, “il frutto” di cotanto lavoro si manifesterà soltanto nella prossima rilevazione.

Scrivi un commento da Facebook

6 Risposte per News: WiiU Rialza la testa negli States.. e non solo

  1. A Natale prevedo grandi rialzi, anche perchè penso che molte famiglie opteranno per WiiU, dopo che gli ultimi spot hanno puntato sul “significato” della console.

    1. infatti.. il primo passo è appunto il Giappone se lì dovesse risalire la china, lo farà anche in tutto il resto del mondo. Gli ultimi dati parlano di grossi aumenti… speriamo bene!

  2. Anche se rimangono cifre non proprie altissime,sono comunque un buon segno che fanno sperare per il futuro di questa,a mio parere,sottovalutatissima console.
    Però il vero problema per Wii U rimane l’ Europa dato che sembra non faccia tutti questi numeri.

    1. è vero… molti non hanno nemmeno capito la differenza con la vecchia wii… ma le cose cambieranno con mario kart, in europa è sempre stato l’ago della bilancia.

  3. Numeri Modesti,ma che fanno ben sperare.Aspetto con ansia i comunicati ufficiali di Nintendo per questo mese.Anche se mi basta vedere Mario che,in Giappone, vende 40k alla terza settimana per essere fiducioso.

    1. secondo me subirà un leggero ribasso in questa settimana per poi risalire poco prima di natale. Nintendo sta facendo molte pubblicità in giappone, la tv ne è piena… secondo me sto natale lì farà il botto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.