News: Nuovo Nintendo Direct domani 18 Dicembre!

News: <strong>Nuovo Nintendo Direct</strong> domani 18 Dicembre!

NintendoDirect_18-12-2013

Annunciato questa mattina da Nintendo, Domani, 18 Dicembre, andrà in onda il nuovo nintendo direct, alle 15.00 ore italiane. Sarà possibile visualizzarlo direttamente dal sito Nintendo.it/direct, oppure su youtube alla voce nintendo direct.

La descrizione annuncia che Mr Iwata e Mr Shibata parleranno dei titoli per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la primavera 2014!

Scrivi un commento da Facebook

8 Risposte per News: Nuovo Nintendo Direct domani 18 Dicembre!

    1. ehehe lo sapevo da questa mattina 😀 come ti dicevo tempo fa… era previsto per questi giorni… speriamo bene.. che ti aspetti tu?

      1. No,purtroppo.Si vocifera di qualche,generico,nuovo annuncio. Cmq bisogna prendere questi Rumor’s con le pinze.Vediamo domani cosa salta fuori.Sicuramente parleranno di Mario Kart,Donkey e Bayonetta 2.Forse includono anche Smash e X.Per quanto riguarda il 3ds,nn so cosa aspettaemi .-.
        Domani sapremo tutto…Speriamo in bene:D

      2. ho un paio di ipotesi al riguardo. Di sicuro avremo una sorpresa, che credo possa essere l’annuncio di Metroid nuovo… altrimenti un’annuncio del tutto a sorpresa. Oltre ai 3 già certi, ovvero Bayonetta 2, Mario Kart e Donkey Kong. In più immagino vogliano pompare queste feste, quindi proporranno Club e FitU. Aspettatevi una sorpresa comunque, le mie fonti parlano di qualcosa di inaspettato. Il dubbio è se verrà lanciato in questo o nel direct successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *