Mario Venuti l’11 novembre concerto live a Catania per il Med in Fest

<strong>Mario Venuti</strong> l’11 novembre concerto live a Catania per il Med in Fest

Mario Venuti riparte con le tappe invernali de “L’Ultimo Romantico Tour” che lo vedrà esibirsi nei più importanti teatri italiani.

Mario Venuti: “L’Ultimo Romantico Tour”

Il 6 dicembre prossimo sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 dicembre al Teatro Franco Parenti di Milano per le sue prime due tappe.

Due occasioni irripetibili per assistere ad un concerto del cantautore siciliano in teatro, che avrà modo di proporre i suoi più grandi successi ed i brani del suo ultimo disco di inediti, “L’ultimo romantico”, che segna il ritorno sulla scena a tre anni di distanza da “Recidivo”.

Segnaliamo, inoltre, il concerto Live a Catania dell’11 novembre prossimo in Piazza Bellini in occasione del Med In Fest – Sicilia Musica Estate.

Mario Venuti sarà accompagnato da Franco Barresi alla batteria, Vincenzo Virgillito al basso elettrico, Osvaldo Di Dio alle chitarre e Tony Brundo al pianoforte e tastiere.

Nel frattempo, dopo “Quello che ci Manca” e “Fammi il Piacere”, è già in rotazione radiofonica da un paio di settimane “Trasformazioni”, il suo nuovo singolo estratto da “L’ultimo romantico” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music).

«Questa canzone è nata parecchio tempo fa quando si parlava già tanto della fine del mondo predetta dai Maya. Io ci credo poco … ma dobbiamo fare quel che dobbiamo, anche se domani finisse tutto».
Mario Venuti

 

Giannicola Scopelliti

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.