Enna. Beppe Grillo ritorna in Sicilia

<strong>Enna</strong>. Beppe Grillo ritorna in Sicilia

Il 10 novembre all’autodromo di Pergusa (En) sarà organizzato un mega evento 5 stelle, un raduno di tutti i sostenitori del Movimento 5 Stelle per festeggiare il grande risultato conseguito alle elezioni regionali 2012.
All’evento ci sarà anche l’icona del movimento, Beppe Grillo, chissà questa volta, dopo la traversata dello stretto, come arriverà.

Beppe Grillo ritorna in Sicilia

Resta da capire chi sosterrà le spese necessarie per mettere su l’evento. Sabato scorso infatti al momento di imbarcarsi sull’aereo che da Catania lo avrebbe riportato a casa, a Genova, il leader dei 5 Stelle e il candidato governatore Giancarlo Cancelleri hanno scommesso sul possibile risultato elettorale del Movimento e la posta in palio era organizzare la festa.
Se gli eletti all’Ars fossero stati 10, le spese sarebbero state sostenute da Cancelleri e dagli attivisti siciliani. Grillo , invece, si era impegnanto a pagare solo se i rappresentanti del 5 Stelle fossero stati 30. Come ben sappiamo il M5S ha conquistato 15 seggi e quindi rimane il dubbio su chi sosterrà le spese dell’evento.

Grillo, per premiare i sostenitori siciliani del M5S e soprattutto per i risultati ottenuti, forse non farà il genovese e regalerà il tutto poiché ciò che è accaduto in Sicilia potrebbe esser l’inizio di un lungo percorso politico, il cambiamento.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.