Menfi. Cena raccolta fondi 2012 per sostenere le donne in difficoltà

<strong>Menfi</strong>. Cena raccolta fondi 2012 per sostenere le donne in difficoltà

Anche quest’anno, si svolgerà una cena dal titolo “Insieme per il C.A.V”, l’evento è promosso dalla Cooperativa di Servizi Auxsilium, dal Rotary Club, dai Lions Club, dagli scout, dalla C.R, Avis, Associazione S.Vincenzo e dall’Associazione Culturale Insieme al Centro.

Cena raccolta fondi: “Insieme per il C.A.V”

L’evento si svolgerà presso i locali del Centro Civico di Menfi, offerti gratuitamente dal Comune di Menfi nella data 8 Dicembre alle ore 20,00, ed ha lo scopo di promuovere le Associazioni a lavorare in sinergia, perché solo così si possono raggiungere gli obiettivi comuni del volontariato, e cioè quelli di aiutare le famiglie che per un motivo qualsiasi stanno attraversando una situazione di disagio.

Il ricavato dell’evento, liberamente offerto, andrà a sostegno di donne o ragazze che stanno affrontando una gravidanza difficile o indesiderata, assistite dal Centro di Aiuto alla Vita di Menfi.

Nel corso della serata, ci saranno degli interventi e delle testimonianze che dimostreranno che il volontariato va sostenuto e promosso.

Scarica la locandina dell’evento

 

Francesco Sutera

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *