Sciacca. Inaugurata la sede della Nuova Primavera

<strong>Sciacca</strong>. Inaugurata la sede della Nuova Primavera

Si è tenuta sabato scorso l’inaugurazione della nuova sede sociale dell’associazione politico-culturale “La Nuova Primavera” di Sciacca.

Inaugurazione_Nuova_Primavera_SciaccaL’ingresso della nuova sede, che si affaccia sulla centralissima via Giuseppe Licata in corrispondenza del negozio “Sandro Ferrone”, è sito in via San Leonardo numero 7.

“A nome di tutto il Consiglio Direttivo” dichiara il dirigente Gaetano Bongiovì “voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per l’inaugurazione della nostra nuova sede sociale e fare un ringraziamento particolare a tutti quei soci che si sono spesi per renderla fruibile in poco tempo. La sede vuole essere, nelle nostre ambizioni, sia un punto di aggregazione per i soci sia un luogo in cui potersi incontrare, scambiare le idee e mettere a frutto nuovi progetti per la città nel solco di quelli già portati avanti nel corso di questo primo anno e mezzo di attività associativa. A breve riprenderanno i corsi di formazione politico-culturale e le attività ludico-ricreative e culturali che con successo avevamo organizzato nella precedente sede, in modo da potere offrire ai soci della Nuova Primavera un servizio che li renda partecipi di quello che è lo spirito dell’associazione.”

 

                                                     La Nuova Primavera

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *