Arrivi natalizi su Tempi e Terre: la rubrica videolutica di Giuseppe Attanzio

Arrivi natalizi su Tempi e Terre: la rubrica videolutica di <strong>Giuseppe Attanzio</strong>

Last updated on Dicembre 15th, 2013 at 12:05 pm

La redazione Tempi e Terre è lieta di annunciare ai suoi lettori la nascita di una nuova rubrica condotta dal nuovo collaboratore, Giuseppe Attanzio.

giuseppe_attanzio_super_mario_3d_world
Giuseppe Attanzio.

Giovane, intraprendente e siciliano come tutti noi, esperto in tecnologie varie e appassionato di computer, console e videogame, ci accompagnerà con testi autentici e scritti con assoluta professionalità alla conoscenza di un mondo ricco di insidie molto ben celate ed apparentemente ostiche ai non addetti ai lavori.

Il suo enorme bagaglio di esperienze, maturate in vari siti e giornali di una certa fama, coadiuvato da una buona capacità espressiva derivata da svariate pubblicazioni romanzesche riuscirà ad appassionare i cultori del settore e i neofiti.

Le sue indicazioni tecniche vi permetteranno inoltre un approccio più attento evitando di incappare in grossi abbagli che si potrebbero tramutare in spese onerose e soprattutto che non rispecchino le reali esigenze del consumatore.

Vi condurrà nelle sue puntate alla ricerca del vostro “divertimento” preferito indirizzandovi in maniera corretta alla piattaforma tecnologica ed al software di riferimento ottimale facendovi risparmiare parecchi soldini evitando acquisti errati.

Troverete recensioni dettagliate sui maggiori titoli di richiamo per le svariate console in circolazione, consigli per gli acquisti con la possibilità di scambiare domande ed informazioni con l’autore in persona.

Settimanalmente avrete la possibilità di leggere un suo articolo e di porre dei quesiti con la certezza di una chiara ed esauriente risposta.

Giuseppe Attanzio cercherà, in un momento storico così particolare in cui la crisi limita il potere di acquisto di molte famiglie, di informarvi per bene prima di “avventurarvi” in un mondo del tutto inesplorato.

A presto!

 

incubomaker@live.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *