News: Nintendo pronta ad annunciare una nuova esclusiva!

News: <strong>Nintendo</strong> pronta ad annunciare una nuova esclusiva!

La news è fresca e ve la servo su un piatto d’argento: Nintendo, starebbe per annunciare, probabilmente nel prossimo Direct di Gennaio, una nuova esclusiva per WiiU.

Nintendo-newsSi tratterebbe di una nuova collaborazione con una grossa software house, così da portare un episodio di una serie famosa sull’ammiraglia nintendo. Non avendo ancora notizie certe, le possibilità sarebbero molteplici.

Personalmente, ritengo che la collaborazione possa essere quella ormai ufficiale con Capcom, relativa al Monster Hunter 4 per WiiU. Ricordo che MH4, si è rivelato al mondo pochi mesi fa in esclusiva per 3ds ed ha attualmente superato le 4 milioni di copie vendute nel solo Giappone. Voi che dite?

Scrivi un commento da Facebook

5 Risposte per News: Nintendo pronta ad annunciare una nuova esclusiva!

  1. Per quanto io speri per Monster Hunter 4 su WiiU, non punto per quello.
    Anzi, spero un Remake del vecchio gioco di Rockstar mai uscito su Nintendo64.
    Oppure GTAV su WiiU (anzi no, se no dovrei ricomprarlo XD)
    Però no, hai detto esclusiva…
    Quindi, grosse software house (che vogliono collaborare con Nintendo)
    Allora:
    Capcom
    Ubisoft
    Platinum Games (Molto probabile secondo me)
    Activision (un Call Of Duty in esclusiva? Vendite assicurate, d’altronde quale altra serie è così famosa?)
    Però mi continua a ronzare in testa Remedy….Bha..
    Comunque ora, dopo questo ragionamento, penso sia un CoD in esclusiva.

    1. ehehe sono tutte ipotesi per adesso, anche le mie. Comunque, COD non credo. Il pubblico N non è famoso per amare gli fps, quindi sarà qualcos’altro. Secondo me, si tratta di MH4 o comunque di qualcosa di simile. Nintendo anche con Hyrule W, sta tentando di riprendersi il giappone e un titolo del genere farebbe faville. Però non saprei (visto che si dice che vi sia un grosso jrpg in preparazione appunto per WiiU da tanto tempo e non ancora annunciato).
      Capcom? uhm… un Resident Evil in esclusiva? Stile quelli già usciti per Wii, tipo Chronicles o Darkside Chronicles? Probabile anche questo.. in Giappone la console inizia ad avere una base discreta, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa

        1. eh appunto le mie fonti si sono limitate a riferirmi che c’è un grosso titolo in ballo e che non sarà di certo l’unica esclusiva 3 parte dell’anno. Però dicono questa sia bella grossa. Altro non potevano. Credo lo vedremo nel direct di febbraio.. In gennaio mi aspetto date di mario Kart Bayonetta 2 e altri.

  2. Io avevo sentito in giro che ci fosse una nuova esclusiva terza parte e che quest’ultima fosse una nuova ip,potrebbe essere per caso questo l’esclusiva di cui parli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *