Nintendo: arriva una nuova console portatile entro fine 2014

<strong>Nintendo</strong>: arriva una nuova console portatile entro fine 2014

Nintendo-news

La notizia è fresca. Nintendo, che ha da poco rilasciato i suoi dati in negativo per questo 2013 appena ultimato (circa 17 Milioni di euro), sta già lavorando ad una nuova console portatile da immettere nel mercato a fine anno.

Tra qualche mese ne avremo la conferma ufficiale, ma le mie fonti confermano  la progettazione e la lavorazione di questo progetto segreto.

Perché entro fine anno? Per dare all’ottimo 3ds un ulteriore anno di vita sforando grossi titoli così da far salire i guadagni di setto. Ricordo che il 3ds rimane la console più venduta nel 2013.

Vi terrò informato sugli sviluppi.

Scrivi un commento da Facebook

5 Risposte per Nintendo: arriva una nuova console portatile entro fine 2014

    1. uhm no, secondo me è proprio una nuova console. Uscirà a fine anno prossimo, (anno fiscale, quindi credo per i primi mesi del 2015) così da dare un altro anno della consacrazione al 3ds.

      1. Scusa eh, ma così il 3DS è durato solo 4 anni, mi sembra un pò poco..i
        La nuova console l’avrei fatta uscirá tra il 2015/2016…
        Vabbè,ma questo punto…non so proprio cosa aspettarmi….ogni console Nintendo è una sorpresa..
        Qualunque cosa, sono hyppatissimo! XD

        1. uhm, conta che la fine dell’anno fiscale 2014 è sempre per Marzo 2015 (l’anno fiscale finisce dopo di quello solare), quindi sarebbe sempre 2015. E’ vero, durerebbe 4-5 anni, ma l’hw Nintendo non è mai il più potente sul mercato, quindi ti devi aggiornare un pò più spesso degli altri. Inoltre, sono sicuro che si tratterà di una novità eclatante come fu lo schermo tach o il 3d nel 3ds appunto. Potrebbe anche trattarsi di una versione più performante del 3ds… chi lo sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *