Nintendo News: Bayonetta 2 uscirà quest’estate sul suolo nipponico

Nintendo News: Bayonetta 2 uscirà quest’estate sul suolo nipponico

Come sappiamo (vedi articolo), il Nintendo Direct di ieri, non ha rivelato la data d’uscita né di Bayonetta 2, tanto meno del famigerato X.

Nintendo_Bayonetta_2La presentazione in diretta comunque, per chi non lo sapesse, va online in contemporanea in tutti i continenti e spesso, in base al diretto “d’area” Nintendo, la presentazione risulta leggermente differente.

Nell’edizione Giapponese infatti, i leader della casa di Kyoto hanno annunciato che Bayonetta 2, prodotto e realizzato dai ragazzi Platinum, vedrà la luce quest’estate, probabilmente in Luglio. Gran bella notizia, considerata l’assenza di alcuna data nelle altre due versioni del Nintendo Direct (quella USA e quella Europea).

Si può facilmente dedurre dunque, che l’attesissimo titolo action, verrà esportato nei mesi successivi, probabilmente in Settembre. Sembra evidente inoltre, che il prossimo Direct sarà decisivo a tal proposito. Staremo a vedere.

Con Hyrule Warriors in arrivo ad Agosto e Bayonetta 2 a  Luglio, al giro di boa di questo 2014, Nintendo si presenta molto carica. Speriamo annuncino qualcosa di interessante anche per i mesi precedenti a Maggio (mese d’uscita di Mario Kart 8 e Nes Remix 2), magari Aprile, per adesso coperto soltanto da titoli del calibro di Child of Light.

Scrivi un commento da Facebook

2 Responses to "Nintendo News: Bayonetta 2 uscirà quest’estate sul suolo nipponico"

Lascia una risposta

Your email address will not be published.