Castel di Tusa. Modàrt e Miss Nebrodi

<strong>Castel di Tusa</strong>. Modàrt e Miss Nebrodi

Si svolgerà a Castel di Tusa (Me i prossimi 30- 31 agosto, ) la manifestazione Modàrt e Miss Nebrodi. L’ASD Jomery insieme alla Fashion and Style di Castel di Tusa sono lieti di presentare Modàrt e Miss Nebrodi.

Castel_di_Tusa_ConvegnoLa manifestazione è nata a scopo di promozione turistica del territorio dei Nebrodi e insieme di riscoperta e conservazione degli antichi sapori e mestieri artigianali che stanno poco a poco scomparendo.

Sabato 30 agosto 2014 alle ore 18.30 convegno sul “turismo rurale sui Nebrodi , nuovi percorsi alla scoperta di antichi sapori”, presso la villetta comunale di Castel di Tusa. Mostra di abiti d’arte della stilista Martina Baldo, ispirati alle camere d’arte del museo albergo Atelier sul Mare, presso l’Atelier; da ogni paesino dei Nebrodi verranno artisti, artigiani e produttori che metteranno in mostra le loro creazioni e offriranno degustazioni di prodotti tipici, una vera mostra mercato dell’artigianato locale.

Il pomeriggio sarà dedicato alla piccola Federica Calà di Rocca di Capri Leone malata di Smard Uno, una rarissima malattia che necessita di costose cure all’estero, attraverso l’iniziativa “Artisti Per Fede”, cercheremo di aiutare la famiglia di Federica. Saranno presenti molti artisti che si esibiranno e che offriranno le proprie opere.

Domenica lo spettacolo, presentato da Stefano Masciarelli, all’insegna della moda e della bellezza. Si svolgerà il concorso per l’elezione di Miss Nebrodi 2014, alla sua prima edizione. Sfileranno gli abiti d’arte della stilista Martina Baldo, abiti da sposa, si esibiranno artisti locali, il cabarettista Marco Manera, l’incantevole voce della cantante Jazz Eleonora Tomasini ed infine la proclamazione di Miss Nebrodi.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *