Elena Monteleone, incoronata reginetta a Castel di Tusa

<strong>Elena Monteleone</strong>, incoronata reginetta a Castel di Tusa

Grande serata a Castel di Tusa con “Miss Nebrodi” e Modàrt. La manifestazione, nata con lo scopo di promuovere il territorio Nebroideo ha raggiunto il suo obiettivo.

Castel_di_Tusa_Miss_NebrodiLo staff di Miss Nebrodi, è riuscito a realizzare un vero, grande concorso di bellezza che è, e diventerà in futuro, un grande evento mediatico itinerante per la promozione dei comuni dei Nebrodi Presenti più di 40 artigiani provenienti da tutti i Nebrodi. Modàrt e miss Nebrodi è stato un grande successo.

La giornata si è svolta sin dal mattino con una mostra di abiti d’arte della Stilista Martina Baldo presso il Museo Hotel Atelier sul Mare di Antonio Presti, nel pomeriggio una manifestazione benefica per Federica Calà, “Artisti per Fede”, e durante tutto il corso della giornata degustazioni tipiche e mercato dell’artigianato nebroideo.

Miss Nebrodi ha offerto un bellissimo spettacolo, presentato da Stefano Masciarelli con Elisabetta Oieni, dalla grande riuscita e di fortissimo richiamo di pubblico. Molti gli artisti intervenuti, La cantante Jazz Eleonora Tomasino, il cabarettista Marco Manera, il poeta Gabriele Caliri, la scuola di danza dell’Atletica Amastratina, il Team Jomery. Le ragazze hanno sfilato inoltre in abito da sera, abiti offerti dalla boutique Sottosopra di Giusi Miceli di Tusa, in abito da sposa, abiti offerti dalla boutique Sposà di Cefalù e con gli splendidi abiti d’arte della stilista Martina Baldo.

Questi mentre i componenti della giuria:
Il Professor Antonio Longo, Colonproctologo
Il Dott. Ignazio Di Gangi, rappresentante dell’Ente Parco dei Nebrodi
Marco Gianfrida, regista
Vincenzo Massimo Modica, campione di atletica leggera
Dott.ssa Giovanna Gebbia, Presidente delle Alte Terre di Mezzo
Santino Miceli, maresciallo capo della Guardia di Finanza della sezione operativa navale di Milazzo
Andrea Carollo, fotografo di Miss Italia
Tiziana Bonina, giornalista di Onda TV
Caterina Palmisano, Presidente dell’Associazione Culturale Nehemia
Giuseppe falà, hair stylist
Federica Lazzara, Miss sicilia 2013 e Miss Kia Motors Nazionale
Dott. Nino Sutera, direttore della Libera Università Rurale Saper&Sapor

Per Miss Nebrodi 2014, premiata da Federica Lazzara, Miss sicilia 2013 e Miss Kia Motors Nazionale, il Diadema, una parure di perle e diamanti, offerti dalla gioielleria Callas, l’accesso alla finale del concorso nazionale, Una ragazza per il cinema, che si svolgerà a Taormina il 7 settembre 2014.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *