Coppa Sicilia, l’Ares Menfi ospita l’Acquedolcese

<strong>Coppa Sicilia</strong>, l’Ares Menfi ospita l’Acquedolcese

Si disputerà oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16, l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Sicilia, dove l’Ares Menfi riceverà al Comunale la formazione messinese dell’Acquedolcese.

AresIl tecnico Vito Alesi avrà (finalmente) tutta la rosa a disposizione, compreso l’ultimo arrivato in casa biancazzurra, l’esperto attaccante Gianfranco Altamura che si è aggregato al gruppo da una decina di giorni.

Il centravanti aveva cominciato la stagione in Eccellenza nelle fila del Mazara e a dicembre ha rescisso il contratto con la società canarina. Probabile, dunque, il suo impiego per la gara di domani che ha una notevole importanza per la società del presidente Viviani che vuole arrivare sino in fondo in questa competizione.

La vittoria della Coppa Sicilia, infatti, spalancherebbe le porte della Promozione, ragion per cui la formazione menfitana, che domenica scorsa ha osservato un turno di riposo, ha lavorato sodo per preparare al meglio questa importante sfida.

L’Aquedolcese, dal canto suo, è una buona squadra che nel girone D del campionato di Prima Categoria è al secondo posto in classifica e disputerà i playoff per tentare il salto di categoria.
La gara di domani sarà arbitrata dal signor Federico Mannone della sezione di Marsala.

Giannicola Scopelliti

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *