TIEMPU PERSU, lo splendore della Sicilia in musica

Last updated on Ottobre 7th, 2015 at 06:49 pm

Quasi 20 mila visualizzazioni su youtube. La band di Scicli Tiempu Persu con il suo videoclip che presenta la canzone C’è ’mpuostu chiamatu Sicilia continua a spopolare sul web. Moltissime visualizzazioni e condivisioni sui canali social e perfino video che si ispirano alla ormai famosa canzone della giovane band isolana.

Tiempu_PersuDopo la proiezione in anteprima nazionale in occasione di Chocomodica, il video è stato caricato sul canale youtube dalla band e condiviso sulla pagina Facebook.

La clip, che porta la firma del giovane regista Stefano Sgarlata e la produzione di MediaLive, è ambientata in alcune città del Sud Est siciliano, tra i monumenti patrimonio dell’Umanità e i paesaggi naturali pieni di fascino. I “Tiempu Persu” sono Roberta Di Martino voce, Pietro Scardino fisarmonica e coro, Gaetano Buscema basso e coro, Francesco Sboto tromba, Danilo Cavallo sax soprano/contralto, Nicola Catinaccio batteria, Paolo Morando percussioni e coro, Adriano Denaro chitarra elettrica, Carmelo Giannone chitarra acustica, mandolino e coro.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *