Ares Menfi, sfida casalinga con il Castellammare

Ares Menfi, sfida casalinga con il Castellammare

Arduo impegno tra le mura amiche per l’Ares Menfi che, nella quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione, riceverà domani pomeriggio (con inizio alle ore 15) la lanciatissima nuova vice capolista del girone Castellammare Calcio 94.

Gli uomini del tecnico Altamura, reduci dalla vittoria a tavolino (3-0) di domenica scorsa contro il radiato Borgata Terrenove, dovranno vedersela contro una delle formazioni più in forma del momento. La squadra trapanese, infatti, domenica scorsa ha avuto la meglio nello scontro diretto contro l’Audace Partinico Borgetto e adesso insegue la vetta che dista cinque lunghezze.

La squadra menfitana, sino a questo momento della stagione, ha dimostrato di potersela giocare con tutti ed una vittoria nella sfida di domani li lancerebbe in piena zona play – off, lontana sei punti ma con nove gare da disputare sognare e provarci appare più che lecito.

Il tecnico campano dovrà fare a meno soltanto del capitano Tony Giacalone, appiedato per un turno dal giudice sportivo, che potrebbe essere rimpiazzato da un giocatore di esperienza come Siragusa, che tutte le volte che è stato chiamato in causa ha garantito quantità e sostanza.

Il presidente Ludovico Viviani e tutta la dirigenza in settimana hanno chiamato a raccolta i tifosi, sperando che per la sfida di domani saranno numerosi sulle tribune dello stadio Comunale dopo le poche presenze registri negli ultimi confronti casalinghi.

Terna arbitrale tutta palermitana per la partita di domani pomeriggio che sarà diretta dal signor Fabrizio Ramondino, coadiuvato da Salvatore Barbanera e Fabio Esposito Pellitteri.

Giannicola Scopelliti

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.