Ares Menfi, domenica la prima di campionato a Cammarata

Ares Menfi, domenica la prima di campionato a Cammarata

Ritorna il campionato di Promozione che vedrà ai nastri di partenza, per la seconda stagione consecutiva, l’Ares Menfi.

Il debutto della formazione del tecnico Stefano Pizzitola sarà sul manto erboso dello stadio Salaci di Cammarata contro il Kamarat, formazione allenata da Paolo Scalia che non nasconde le proprie velleità di vittoria finale del torneo, nel primo dei cinque derby consecutivi.
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Ares Menfi adesso può concentrare tutte le sue attenzioni sul difficile ed impegnativo campionato che, a differenza dello scorso anno, si presenta sotto l’aspetto tecnico decisamente più interessante ed insidioso.

La squadra in settimana ha lavorato molto sia sul piano della condizione fisica che sotto l’aspetto tecnico-tattico, anche se il tecnico castelvetranese, per la lunga trasferta di domenica, dovrà ancora fare a meno dell’attaccante argentino Salgado e del connazionale Roda, i cui transfer da parte della Lega non sono ancora arrivati, e dell’esperto difensore Tony Giacalone, che ha iniziato in ritardo la preparazione rispetto al resto del gruppo.

L’incontro avrà inizio alle ore 15.30 e sarà diretto dal sig. Nicolò Lo Gaglio della sezione di Trapani che sarà assistito da Michele Marinaro e Manfredi Canale, entrambi della sezione di Palermo.

Giannicola Scopelliti

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.