Mr. Evil MC, esce il nuovo video del rapper “Fuoco dal Micro”

Mr. Evil MC, esce il nuovo video del rapper “Fuoco dal Micro”

L’attesa per Alex Corti è finita, adesso è tempo che torni in gioco Mr. Evil MC, il suo alter ego musicale. Il giovane rapper siciliano, ventott’anni a fine maggio, fiero alfiere del rapper, ha lanciato il suo tanto atteso video “Fuoco dal Micro”. Frutto di un lavoro con la collaborazione con Di3mme, altro rapper di talento, su una produzione di Dj Spk. Il video del brano, realizzato da Massimo Bologna, è stato girato in tre diverse location di Milano.

Alex Corti, autore dei testi, si riconferma quindi tra i migliori rapper italiani emergenti capace soprattutto di saper dar voce ai disagi ed alle tante problematiche giovanili.

In soli sei giorni dall’uscita del video “Di3mme fuoco dal micro”, traccia del suo ultimo album “Rivelazioni Mixtape”, ha ricevuto oltre 57 mila visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Dopo il primo video “Chiama l’inferno”, visualizzato da oltre 28 mila persone, il giovane Mc si supera e dichiara di non avere intenzione di fermarsi perché è già in uscita, per il prossimo mese di giugno, il suo nuovo singolo “Inizio”, targato Hell Boyz.

Al momento è in giro per l’Italia a promuovere il disco con le date LIVE. Le prossime due date saranno:

  • Lugano il 12 Maggio
  • Cantù l’ 11 giugno
  • Roma, Milano,Torino, ancora da confermare.
    Date in continuo aggiornamento.

 

 

Facebook: https://www.facebook.com/Mr.EvilMc/
Instagram: https://www.instagram.com/p/BTWLrMMlR9v/

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *