Appuntamento il primo maggio con la festa della Diocesi agrigentina
La città di Menfi, che quest’anno ospita la XXXIV edizione del Giovaninfesta, è in fermento e pronta ad accogliere i giovani provenienti dalle diverse comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi. La giornata del 1° maggio è anche la conclusione del percorso di riflessione vissuto in questo Anno Pastorale sul tema #PensaCrediSognaOsa.
Musica, momenti di aggregazione e riflessione sono alla base del programma che prevede:
– ore 10:00, via A. Ognibene – Arrivi e accoglienza;
– ore 10:30, via della Vittoria – Iscrizione e colazione;
– ore 11:00, piazza Vittorio Emanuele – Preghiera iniziale;
– ore 11:30, nelle parrocchie e rettorie della città – Laboratori tematici;
– ore 13:30, piazza Vittorio Emanuele – Pranzo;
– ore 14:00, piazza Vittorio Emanuele – Spettacolo e musica dal vivo;
– ore 16:00, teatro del Mare – Celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo Francesco Montenegro e mandato agli animatori dei Gr.Est.;
– ore 17:00, piazza Vittorio Emanuele – Spettacolo dei “Sansoni” e concerto finale;
– ore 19:00, piazza Vittorio Emanuele – Saluti.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.