Poltrone Frau sceglie la Sicilia: set fotografico a Menfi

Poltrone Frau sceglie la Sicilia: set fotografico a Menfi

Il Gruppo Cassina patron di Poltrona Frau, la storica azienda marchigiana che produce poltrone famose in tutto il mondo, ha scelto il territorio di Menfi per un book fotografico. Gli scatti sono naturalmente top secret, ma possiamo immaginare che per il nostro territorio rappresenti una vetrina molto importante.

A darne notizia è Nicola Napoli (responsabile comunicazione dell’Associazione Operatori Turistici di Menfi) ospite nei giorni scorsi della trasmissione “Vesper al Cinema”.

Intervistato dal giornalista Massimo D’Antoni, Napoli ha illustrato il progetto “Menfi Teatro Naturale” annunciando che la prossima settimana la città del vino sarà lo sfondo di una rinomata campagna pubblicitaria.

Il progetto “Menfi Teatro Naturale” si pone l’obiettivo di rafforzare l’identità del territorio migliorando la visibilità delle qualità che maggiormente lo caratterizzano, in particolare gli aspetti naturalistici e paesaggistici. L’uso di strumenti alternativi contribuiranno a potenziare altresì la riconoscibilità verso l’esterno del brand Menfi. Sarà determinante tuttavia continuare a proteggere e preservare, con il contributo della comunità, la qualità ambientale del nostro territorio.

Un risultato importante che potrà avere anche ricadute economiche positive per il tutto il turismo siciliano.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *