Menfi, costituito il nuovo direttivo di Cantiere Popolare. Ezio Ferraro coordinatore del partito locale

Menfi, costituito il nuovo direttivo di Cantiere Popolare. Ezio Ferraro coordinatore del partito locale

Si è costituito il direttivo locale di Cantiere Popolare a Menfi. Di seguito il comunicato condiviso dal Direttivo composto da Ezio Ferraro, Lillo Marrone, Antonello Avona, Ignazio Barbera, Saverio Li Volsi.

“Il costante e progressivo radicamento di Cantiere Popolare su tutto il territorio regionale, testimonia l’attenzione e l’entusiasmo crescente verso una proposta di alto profilo, che mira a riempire un vuoto politico impropriamente colmato da spinte populiste e sovraniste. Oggi più che mai, emerge con forza la necessità di riaggregare una vasta area di moderati che si ancori ad una piattaforma di valori ideali e di progettualità in grado di garantire la crescita socio-economica delle varie comunità. In quest’ottica, il Coordinamento del partito locale offrirà il proprio contributo puntando sull’apporto delle tante risorse umane, culturali e produttive della città e del territorio”.

Il responsabile regionale Enti Locali di Cantiere Popolare, Roberto Corona, su proposta del responsabile organizzativo regionale e dei dirigenti provinciali, ha affidato al dott. Ezio Ferraro, il ruolo di coordinatore del partito per la città di Menfi.

“Diamo continuità alla passione ed all’impegno politico-istituzionale di Ezio – ha dichiarato Saverio Romano, leader di #CantierePopolare – per sviluppare nuove prospettive e consolidare il partito a Menfi. Siamo consapevoli che, in sinergia con i suoi tanti amici, svilupperà un buon lavoro per tutta la comunità.”

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *