Antonella Buscemi nuovo luogotenente governatore della divisione 4 Sicilia sud-ovest del Kiwanis International Italia-San Marino, per l’anno sociale 2022/23, mentre Marta Rita Bono eletta per l’anno sociale 2023/24.
Sarà Antonella Buscemi, socia del club “Sciacca Monte Kronio”, a guidare dal 1 ottobre p.v., la Divisione 4 Sicilia Sud-ovest del distretto Italia-San Marino del Kiwanis International, per l’anno sociale 2022/23. In occasione della riunione dei delegati di diritto, all’interno della villa Pisano-Parinisi in Sciacca, alla presenza del luogotenente Governatore in carica, Giuseppe Mauceri, del past luogotenente Governatore, Massimo Migliore, dei presidenti dei club,Sciacca Terme, Menfi, Verdura Gebbia, Sciacca Monte Kronio, Santa Margherita Belice, Sambuca di Sicilia e di numerosi soci, Antonella Buscemi è stata proclamata, all’unanimità dei delegati, luogotenente Governatore per l’anno sociale 2022/23.
Nella stessa occasione, i delegati hanno eletto Luogotenente Governatore, per l’anno sociale 2023/24, Marta Rita Bono, socia del Kiwanis club di Santa Margherita Belice.
Giacomo Lanzarone è nato a Menfi nel 1983. Ha studiato in Emilia Romagna conseguendo la Laurea in Informatica. Dopo alcune esperienze professionali in Ferrari e Maserati, nel 2017 è emigrato nella sedicente Padania.
Da alcuni anni si è specializzato come tecnico ERP Infor LN. Oggi si occupa anche di Business Intelligence, con l’ausilio di Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Infor d/EPM).
Determinato, sportivo, amante della buona cucina e dei piaceri della vita. Ama viaggiare, allargare i suoi orizzonti e scoprire nuove culture.