Il Kiwanis Club Menfi sigla un gemellaggio con il KC Kamarina

Domenica 23 presso i locali dell’auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi, alla presenza del Sindaco di Menfi Arch. Marilena Mauceri, del Governatore del Distretto Italia-San Marino Salvatore Chianello, del Luogotenente Governatore della Divisione 4 Sicilia sud ovest Antonella Buscemi, si è svolta la cerimonia di Gemellaggio tra i Kiwanis Club Menfi e Kamarina.

Per il Kiwanis Club di Menfi erano presenti il Presidente per l’anno sociale in corso Silvia Taffari, il past Luogotente Governatore Giuseppe Mauceri, il Past-President Antonio Moschitta e gli officer Silvia Fieramosca e Margherita Campo.

Per il Kiwanis Club Kamarina erano presenti il Presidente in carica Giovanni Grasso, l’officer Sergio Marangio e una delegazione di soci. Erano altresì presenti i Presidenti dei club Sciacca Terme Caterina Ventimiglia, il Pr. Del club di Sambuca Liborio Montalbano, il Vice presidente del club Sciacca Monte Kronio Rosario Lombardo.

Durante la cerimonia si è proceduto alla firma delle pergamene dell’atto di gemellaggio con cui i due club si impegnano a congiungere i loro sforzi quali operatori di pace e di sviluppo col fine di testimoniare gli ideali di servizio, impegno personale e professionale che caratterizzano l’azione del Kiwanis International nei territori.

Terminata la cerimonia la giornata è proseguita con un pranzo conviviale, trascorso in armonia tra tutti gli ospiti e soci intervenuti, in un clima di crescita, confronto e collaborazione

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *